27-05-2016

Z!P, IL BRACCIALE CHE APRE A NUOVI LEGAMI

Siete in cerca di un nuovo legame o volete comunicare che vi siete appena fidanzati? Volete esprimere la vostra amicizia a un’amica o ad un amico e celebrare il vostro sentimento? Con il nuovo bracciale Z!P di Argenesi e i suoi charms puoi dichiarare la tua situazione sentimentale e dare il via a nuove relazioni.

Casual e informale come dice il suo nome, Z!P apre e chiude a nuovi legami. Un bracciale personalizzabile che racconta chi siamo e cosa desideriamo. Per ogni storia Argenesi ha creato un simbolo che la rappresenta.

Con il charm On-Off (Libero) affermate di essere liberi da ogni vincolo affettivo e aperti a nuove avventure, con Cuore (Impegnato) dichiarate l’amore per il vostro compagno o la vostra fidanzata e vi mettete al riparo da inviti indiscreti.

Se invece volete celebrare la vostra amicizia scegliete gli charms con i simboli uomo-donna (Lui-Lei), uomo-uomo (Lui) e donna-donna (Lei), un modo semplice, discreto e moderno per raccontare voi stessi e i vostri sentimenti.

Il bracciale Z!P evoca la nota chiusura che unisce in modo rapido e sicuro due lembi di tessuto e per Argenesi è metafora di un legame che nasce dalle emozioni e dai desideri delle persone.

Con una linea essenziale e contemporanea, Argenesi Z!P è realizzato in argento 925. La collezione si compone di cinque simboli, mentre le zip sono disponibili in dieci colori: nero, grigio, terra, verde, blu, lilla, rosa, rosso, arancio e giallo. Ogni colore racconta un’emozione e insieme agli charms parla di voi e dell’amore che avete incontrato o state cercando.