30-03-2016

NUOVE COLLEZIONI LIVING BY ARGENESI

Dal rosa cipria al blu notte, dal bianco perla al marrone tabacco, dal verde salvia all’oro: le nuove collezioni living di Argenesi portano in primo piano tutti i toni della natura e accolgono con favore i colori pastello e le intense sfumature della terra. Un omaggio alla madre terra, ma anche alla primavera e alle sue bellezze, Cannetè, Rete, Quadri e Granito arredano la tavola e la casa contemporanea richiamando le tonalità trend di stagione degli ambienti domestici. Ispirate alle trame delle fibre naturali, le nuove collezioni si presentano con un design raffinato e contemporaneo, caratterizzato da linee pulite ed essenziali e da un’ampia possibilità di personalizzazione nei colori.

Richiamando gli omonimi tessuti e grazie alle colorazioni che ne esaltano i dolci bassorilievi, le linee Cannetè e Rete si distinguono per un disegno giovane, raffinato e contemporaneo. La collezione Quadri si contraddistingue per una trama più fitta che movimenta l’oggetto con una texture ricca e, allo stesso tempo, essenziale. Ispirata, infine, alla ruvidità della roccia è la serie Granito, metafora elegante di un ritorno agli elementi naturali.

Realizzati in vetro e decorati in argento 999 con l’esclusiva tecnologia SilvanSputteringAg, le collezioni Argenesi sono frutto dell’impegno dell’azienda nel panorama del complemento d’arredo contemporaneo, il risultato degli studi e delle idee del team di artigiani e creativi che creano con le proprie mani oggetti unici e di stile.