21-06-2016

NASCE E'CASA EVA

Padova, 21 giugno 2016. Con un materiale innovativo, forme e colori per ogni gusto nasce È Casa EVA, la prima collezione di accessori per complementi che veste la tua tavola in ogni occasione. Hai un pranzo con le amiche? Scegli le tovagliette Zip Viola e i portatovaglioli abbinati, farai sicuramente colpo su tutte. È iniziata l’estate e hai voglia di mare? Colora di giallo e di azzurro il tuo salotto vestendo vasi, lampade e svuota tasche con la forma che più ti piace. Hai organizzato un aperitivo in terrazza? Offri a ogni invitato un segna bicchiere Bottone di colore diverso e invitalo a servirsi di stuzzichini dai contenitori cilindrici e quadrati delle tonalità verde o arancio.

Grazie alla gomma espansa atossica, idrorepellente e lavabile a mano con cui sono realizzati e da cui prendono il nome, gli accessori di È Casa EVA sono pratici, funzionali e versatili. Caratterizzati da linee essenziali contemporanee e un materiale duttile e flessibile, gli accessori si adattano a complementi di forme e misure diverse e nelle due linee Zip e Bottone incontrano un gusto vivace e moderno.

Modaiola e frizzante, la collezione trae spunto dalla tradizione della sartoria italiana e rappresenta una scelta di qualità per il living contemporaneo. Ispirandosi alla varietà del paesaggio naturale italiano, gli accessori di È Casa EVA ricordano le tonalità intense del blu del mare di Ischia, del verde della Maremma e del sabbia caldo delle spiagge salentine e danno il benvenuto ai colori dell’estate: l’arancio, il giallo, il viola e il bianco.

Dal pic-nic alla cena formale, dall’aperitivo alla merenda dei bambini È Casa EVA è una collezione easy to use, perfetta per ogni spazio e occasione. Risponde al desiderio di libertà e unicità, facendovi sentire ogni volta in un ambiente nuovo, personale e familiare.

É CASA è il brand di accessori di design contemporanei per la tavola e la casa creato da Silvan, azienda italiana specializzata dal 1965 nella produzione di articoli da regalo, complementi e bomboniere. Le collezioni È CASA sono frutto di una costante ricerca di materiali, design e tecnologia per raccontare con stile il nuovo modo di vivere contemporaneo.