13-12-2016

L'ITALIA NELLE NUOVE COLLEZIONI ARREDO LIVING

Padova, 13 dicembre 2016. Le nuove collezioni arredo living Argenesi sono un omaggio all’Italia e alle sue bellezze. Complementi per la tavola e per lo spazio living, ciotole e centrotavola, studiati prendendo ispirazione dalle caratteristiche peculiari delle tre città che si contraddistinguono per fascino, vitalità e tradizione.

Le onde del mare diventano d’argento nella collezione Venezia, caratterizzata da profili sinuosi e irregolari che evocano il movimento dell’acqua. Una trama fitta, reticolare e complessa contraddistingue il design della serie Milano, simboleggiando la vita creativa ed esuberante della città a cui s’ispira.

Segno scaramantico di fortuna e prosperità, il quadrifoglio è l’elemento chiave della collezione Napoli, evocando nella sua raffinatezza lo splendore e la floridezza della città partenopea.

Disponibili in numerose varianti di colore, dal rosa antico all’azzurro, dal verde al rosso, e in tre dimensioni, le nuove collezioni Venezia, Milano e Napoli sono perfette per arredare spazi living accoglienti e ambienti domestici di design e dal gusto contemporaneo.

Realizzati in vetro e decorati in argento con l’esclusiva tecnologia Silvan Sputtering Ag, i prodotti delle collezioni Venezia, Milano e Napoli sono il risultato dell’impegno dei team di artigiani e creativi Argenesi, che con idee,  originalità e materie prime di qualità creano oggetti unici e di stile.

 

Argenesi è il brand di oggetti di design contemporanei in argento da vivere e indossare creato da Silvan, azienda italiana specializzata dal 1965 nella produzione di articoli da regalo, complementi e bomboniere. Le collezioni Argenesi sono il risultato di una ricerca speciale di materiali, design e tecnologia per raccontare con stile il nuovo modo di vivere contemporaneo.  


scarica pdf