07-11-2016

IDEE REGALO ARGENESI PER NATALE

Padova, 7 Novembre 2016. Per feste natalizie speciali e ricche di gioia, nascono le piccole idee regalo Argenesi, perfette da donare alle persone più care, ad amici e compagni di vita. Con un design lineare e materiali nobili e contemporanei, le collezioni Argenesi Pendenti, Fragrance ed Emoticons Diamond sono create con gusto e raffinatezza, adatte per accompagnare i sinceri scambi di auguri natalizi.

La linea Pendenti, in cristallo e argento 999, è ideata per decorare con stile ed eleganza l’albero di Natale. Realizzata nei tre disegni cuori, fiocchi di neve e stelle, si presenta come un pregiato intaglio di luce e linee. Ogni pendaglio è arricchito da un piccolo cuoricino argentato e da un fiocchetto di velluto color panna.

Due sono i design della collezione Fragrance. La prima linea è ispirata agli Dei Greci e porta in scena Apollo, Atena, Artemide, Ares e Afrodite. In resina e rivestite in argento 999, le candele di questa collezione sono disponibili nelle tre tonalità bianco, nero e marrone. Ogni modello è decorato con un piccolo cuore argentato e un fiocchetto panna.

La seconda linea prende spunto dal fiore Anemone ed è realizzata nella versione candela con cera profumata e nella versione diffusore che crea una fragranza gradevole in ogni ambiente. Le candele di questa collezione sono disponibili nelle colorazioni bianco, rosso, azzurro e rosa.

Infine, per chi è alla ricerca di un accessorio glamour nasce la nuova linea di charms in argento 925 Emoticons Diamond, le cui sfere sono impreziosite da piccoli zirconi che danno nuova luce al bracciale. I nuovi charms, creati con la licenza esclusiva del brand Smiley, sono dieci tutte da collezionare nei modelli Ottimista, Sorpreso, Linguaccia, Spensierato, Cool, Pazzo d’amore, Love, Bacio, Vanitoso e Sognatore.