21-07-2016

BOLT, LO STILE INDUSTRIALE NEI COMPLEMENTI D’ARREDO

Padova, 21 luglio 2016. Ami lo stile industriale ma ti piacciono i dettagli di stile? I vasi con piantina Bolt arredano il tuo studio con un tocco di novità. Il tuo scrittoio in salotto è sempre ingombro di matite? Con il portapenne della collezione Bolt sarà di nuovo tutto in ordine. E se vuoi che nel tuo living ci sia sempre una gradevole fragranza il profumatore Bolt potrà creare un’atmosfera speciale.

Ispirati al mondo della meccanica e delle sue materie, i complementi d’arredo della linea Bolt hanno forza e carattere e con il design elegante dell’argento illuminano e impreziosiscono lo spazio ufficio ma anche scrittoi e librerie di casa con uno stile unico.

La collezione di complementi Bolt si distingue per i suoi tratti lineari e grazie ad un gusto giovane e ricercato è ideale anche per un pubblico maschile e si adatta ad ambienti signorili e moderni. Oggetti e idee di arredo realizzati in resina e decorati in argento 999 con l’esclusiva tecnologia SilvanSputteringAg.

Frutto delle idee e degli studi del team di artigiani e creativi dell’azienda, la linea Bolt con il suo taglio innovativo è una proposta ideale “per lui” e per chi cerca uno stile di carattere e originale nel panorama del complemento d’arredo per il living e l’ufficio.