10-10-2015

Argenesi Bag, gioiello sottobraccio personalizzabile

Nasce una nuova collezione Argenesi di borse in vera pelle con dettagli in argento 999

Argento e vera pelle in una combinazione estremamente personale della propria borsa. Dalle bomboniere all’arredo casa, l’instancabile creatività Argenesi si avvicina oggi anche al mondo degli accessori moda con la nuova collezione “Argenesi Bag” presentata in anteprima assoluta in occasione della Fiera HOMI Milano a settembre 2015.

Le eleganti borse in vera pelle sono proposte in diverse colorazioni (nero, marrone, marrone testa di moro, verde, blu), hanno manici in pelle disponibili color nero, marrone testa di moro e cuoio ma anche manici in versione sintetica color marrone, blu, nero, sabbia, verde e camouflage. Internamente la borsa è rivestita in poliestere ed è disponibile in bianco, nero, marrone, sabbia, bourdeaux e camouflage.

 

I dettagli in argento 999 sono decorati secondo l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputtering Ag, un sistema che permette di depositare l’argento 999 saldandolo a livello molecolare con la superficie sottostante secondo un procedimento altamente efficiente, ad emissioni zero e dalla durata eterna.

 

Vera peculiarità di questa creazione, realizzata da Argenesi in collaborazione con IOAMO, un’azienda padovana produttrice di borse dal design italiano, è la possibilità di comporre a piacere la propria borsa personalizzando la scelta del colore dell’esterno, dell’interno e dei manici.

 

Argenesi Bag è l’ultima originale proposta dell’azienda argentiera padovana fondata nel 1965 che produce pregiati oggetti di design, complementi d’arredo, oggetti regalo e bomboniere e  che si distingue per essere stata la prima ad applicare al mondo dell’argenteria, fin dal 2007, la nanotecnologia SilvanSputtering Ag.

 

Alla produzione di bomboniere e articoli regalo, e da oggi anche di borse in pelle, Argenesi ha affiancato dal 2013 la produzione di originali amplificatori per smartphone, dal nome ARGENESI®Sound” caratterizzati dal rivestimento in argento 999 e oro 24 carati secondo la tecnologia SilvanSputteringAg.


scarica pdf