06-09-2016

ANTEPRIMA ESCLUSIVA HOMI SETTEMBRE 2016

Milano, 06 settembre 2016. Novità frizzanti per Argenesi, che in occasione di HOMI 2016 Salone degli stili di vita, presenta i nuovi design degli amplificatori per smartphone Argenesi Sound realizzati per la collaborazione con Coca-Cola.

Creatività, tecnologia e passione si uniscono negli amplificatori Argenesi Sound Coca-Cola, oggetti funzionali e con uno stile contemporaneo, adatti a chi non rinuncia mai alla musica e al gusto della vita.

Hai invitato gli amici a cena per una pizza in compagnia e vuoi un sottofondo musicale allegro e leggero? Argenesi Sound Pop Art con le classiche lattine e bottiglie di Coca-Cola circondate da cartoon e fumetti è perfetto per portare in casa le note del divertimento e della spensieratezza. Adori i dettagli minimal e la cultura d’oltreoceano? Puoi scegliere tra Argenesi Sound Cans, con file di lattine di Coca-Cola a rilievo su fondo d’argento, e Argenesi Sound Gold dove stelle, strisce e icone di Coca-Cola si vestono d’oro per trasmettere i suoni della musica che ami.

«Siamo entusiasti del prodotto e delle nuove grafiche create per questa collaborazione», commenta Simone Bassan, titolare di Argenesi, che lancerà la nuova linea durante HOMI 2016. Sei grafiche con l’inconfondibile stile Coca-Cola raccontano un nuovo prodotto in linea con il modo di vivere la casa contemporanea.

Ogni amplificatore è disponibile in tre modelli, due di forma rettangolare e una quadrata, tutti impreziositi da argento 999 o oro 24 karati grazie all’esclusiva tecnologia Silvan Sputtering Ag. Una linea di complementi d’arredo unica e originale, perfetta per chi ama i dettagli di stile e sceglie di vivere le proprie giornate con musica e gusto.